ll Mobile payment si riferisce ai servizi di pagamento effettuati da o attraverso un dispositivo mobile. Ci sono molti tipi di mobile payment in uso oggi, come il mobile direct billing, il Premium SMS, il NFC e il ‘wallet’ digitale.

Neomobile crede nel valore di carrier billing come un mezzo per “monetizzare il mobile internet” e fornire agli utenti un modo veloce, sicuro e facile di acquistare e utilizzare prodotti e servizi digitali sul web, dispositivi mobile o tablet. Carrier billing è un metodo di pagamento che addebita beni e servizi direttamente sulla bolletta telefonica dell’utente. Le nostre soluzioni sono basate su mobile direct billing, Premium SMS, e wallet digitale.

Il Carrier billing offre la migliore user experience all’utente, contribuendo ad aumentare la conversione e la velocità di acquisizione degli utenti. La probabilità di completare un acquisto in-App store è cinque volte più alta per gli utenti che utilizzano i servizi di carrier billing, di quelli che usano  la carta di credito. La ricerca di Yankee Group (Aug 2012) prevede inoltre che gli acquisti in App store di tutto il mondo che utilizzano il carrier billing crescerà in modo significativo da $1,9 miliardi nel 2012 a $11,1 miliardi nel 2016.

Juniper Research prevede che il carrier billing genererà circa 13 miliardi di dollari di ricavi entro il 2017.

 

pay-with-onebip

Onebip by Neomobile

Onebip è il servizio globale di mobile payment di Neomobile. Onebip consente ai merchant digitali di monetizzare facilmente prodotti e servizi digitali per i propri utenti, a livello globale. Inoltre, fornisce agli utenti un modo semplice, sicuro e veloce di pagare per i loro acquisti con il cellulare senza la necessità di una carta di credito o di un conto corrente bancario.

L’integrazione di Onebip con gli operatori mobili e le competenze nel mobile direct billing permettono ai suoi partner di sperimentare la prossima generazione di pagamenti mobili in un solo click. Oggi, Onebip offre la miglior user experience e la tecnologia più avanzata di billing a più di 500 merchant a livello mondiale tra cui online gaming, dating e social network.

 

I nostri punti di forza nel mobile payment

  • Onebip è un servizio di Mobile payment di “nuova generazione”, che tiene conto di tutte le nuove esigenze delle aziende digitali in termini di business performance e user experience attraverso le tecnologie più avanzate del carrier billing.
  • Il pagamento con Onebip è disponibile per gli acquisti effettuati sul browser web, mobile internet browser e all’interno delle applicazioni per i dispositivi nativi (ad esempio Android App).
  • Onebip utilizza tecnologie avanzate di carrier billing per consentire pagamenti OneClick. Tali soluzioni offrono una vera e propria esperienza di acquisto con un singolo click, senza alcuna registrazione precedente richiesta (guarda il video).
  • Neomobile ha sviluppato una grande esperienza nei pagamenti ricorrenti, gestiti tramite la regolamentazione, nella user experience e nella complessità della tecnologia e ottimizzazione per aumentare la resa di servizi in abbonamento.

Onebip-logo

Inizia subito a monetizzare con Onebip
I pagamenti mobile con la miglior
user experience e la più
avanzata tecnologia di carrier billing

Visita Onebip.com

 

Vuoi saperne di più sul mondo del mobile payment?
Leggi i post dedicati sul BLOG di NEOMOBILE